Back to the top

Via Mercato e Mestieri

Via Mercato e Mestieri

A Restival puoi fare un giro nelle “Vie Mercato & Mestieri” con oltre cinquanta stand: tanti ed irresistibili oggetti colorati da vedere, toccare, comprare.
Il Mercatino si estende in tutta l’Area all’interno di Restival, ci sono tre aree esclusivamente dedicate allo shopping, alla curiosità ma anche all’informazione giusta per qualcosa che stavi cercando o non sapevi dove trovare.
Dall’Artigianato con tantissime cose fatte a mano, alle proposte commerciali, ai suggerimenti delle aziende dei servizi e Associazioni di Volontariato.
A Restival trovi tutto quello chwe cerchi. Tante idee e infinite proposte !

Noi ci Siamo. E tu ?

Area dedicata agli espositori

Lo scopo organizzativo, per ciò che riguarda gli stand espositivi partecipanti alla manifestazione Restival, è di offrire al visitatore una varietà di prodotti e/o servizi che invogli le persone a fermarsi, osservare, chiedere informazioni o acquistare i prodotti esposti.

Allo stesso tempo viene offerta all’espositore una vetrina con una forte visibilità e la possibilità di nuovi contatti commerciali.

L’esposizione sarà di vario genere: dalla vendita o promozione di prodotti  artigianali e commerciali, alla proposta di servizi di vario tipo, alla varietà di articoli fatti a mano proposti dagli Operatori del Proprio Ingegno (OPI).

Per qualsiasi chiarimento potete scrivere a:

mercatini@restival.it o contattare Miranda Prior 347 6494980

Presentazione Restival 2019

Regolamento “Via Mercato e Mestieri”

Modulo Iscrizione “Via Mercato e Mestieri”

Certificazione OPI ( Operatori Proprio Ingegno)

Associazione Culturale Restival

Via Re Ashoka 78/7 - 31032 Casale sul Sile (TV) Tel. 335 8249815 - 339 3379154 www. restival.it - mail: info@restival.it

©2019 Tutti i diritti sono riservati Associazione Culturale Restival