Back to the top

Restival chi siamo

Restival: una Festa in un luogo Magico

Fin dai tempi antichi, i fiumi rappresentavano le grandi vie di comunicazione e i porti fluviali erano centro vitale dei paesi che vi si affacciavano. Restival vuole essere un omaggio al Fiume Sile e alle sue Restere. Un luogo di aggregazione, divertimento e ritrovo delle tante persone, famiglie e giovani che per cinque giorni trasformeranno il Porticciolo del Sile in un ideale salotto dove poter condividere un momento di festa. Cinque giorni di spettacoli, buon cibo e tante cose da vedere. Partecipare o sostenere Restival è importante perché gli obiettivi che ci siamo posti lo rendono uno degli Eventi maggiormente apprezzati dal pubblico del nostro territorio e siamo cresciuti grazie al contributo di tante persone che hanno creduto al Festival. Per questo ci piace condividere il semplice ma efficace slogan che fin dall’inizio ci ha accompagnato:   #Noi Ci Siamo. E tu ?

Una Formula Consolidata

Restival è giunto alla quarta edizione con una struttura ormai ben collaudata: un Festival estivo con due palchi e spettacoli in contemporanea che spaziano dalle proposte musicali di vario genere alle arti varie, dai performer al cabaret. La scorsa edizione è stata caratterizzata dalla scelta di elevare la proposta artistica con ospiti internazionali o molto popolari, ed è stata molto apprezzata dal pubblico.

Molto importanti sono le aree dedicate alla ristorazione. Le “Piazze del Gusto” si faranno in due nella prossima edizione: alle classiche proposte gastronomiche tipiche dei chioschi aggiungeremo un’area di ristorazione dedicata ai migliori Street Food.

Il mercatino di Restival è ormai consolidato: via “Mercato e Mestieri” con 50 stand dedicati all’esposizione artigianale, commerciale o alle proposte di svariati servizi dedicati alle tante persone presenti al Festival.  Tre aree dedicate allo shopping o suggerimenti dei nostri espositori.

Immancabile è l’area riservata ai bambini. La “Kid Play Arena” è la zona perfetta per i nostri piccoli eroi: tanti giochi, colori e laboratori per imparare, giocare e divertirsi in totale sicurezza.

Restival è organizzato dall’Associazione Culturale Restival. Se vuoi maggiori informazioni o partecipare in qualsiasi forma puoi contattarci all’indirizzo mail info@restival.it

Associazione Culturale Restival

Via Re Ashoka 78/7 - 31032 Casale sul Sile (TV) Tel. 335 8249815 - 339 3379154 www. restival.it - mail: info@restival.it

©2019 Tutti i diritti sono riservati Associazione Culturale Restival